Master BTE BODYWORK con il dott. Pier Luigi Lattuada

Anche quest’anno ad Agosto, a partire dal giorno 20,  il dott. Pier Luigi Lattuada propone due settimane intensive di BTE BodyWork: Il Corpo del Sogno e l’Arte del Dono di Sè.

Si possono seguire entrambe le settimane o una delle due.

Il Master è riservato a psicologi, counselor, psicoterapeuti e professionisti della relazione d’aiuto , fornisce crediti per l’aggiornamento e la formazione di counselor, docenti e psicoterapeuti BTE.

 

Corpo del Sogno:

Psyché esprime la totalità dell’individuo nei suoi aspetti, tra gli altri, biologici (Bios), emotivi (pneuma), mentali (logos). Nelle pratiche del Corpo del Sogno attraverso l’integrazione di movimenti rituali (mudra), respirazione e suono (mantra) e visioni mentali (yantra) si realizza la padronanza degli eventi psichici (persistenza del contatto e padronanza del transe) che crea le condizioni per l’aumento dell’energia vitale e l’accesso alle forze del mondo spirituale.

Arte del dono di sé:

Lavorare sul corpo significa lavorare sulla psiche, per questo parliamo di corpomente. I diversi tocchi dell’arte del dono di sé corrispondono a diverse forze elementari e ne veicolano le qualità in un percorso che accompagna l’individuo nel suo processo di graduale individuazione e superamento dei propri nodi personali (contatto, mobilizzazione, direzione, trasformazione).

 

www.integraltranspersonallife.com

info@iti-life.com

ITI Integral Transpersonal Institute 02/8393306

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.